skip to Main Content

Stralcio debiti bancari: la soluzione per chiudere i tuoi debiti

Lo stralcio debiti bancari rappresenta la soluzione più utile e strategica al fine di chiudere in modo definitivo i propri debiti. Ecco dunque che cos’è e quando si può applicare per migliorare la propria condizione debitoria.

Che cos’è lo stralcio debiti bancari?

Lo stralcio debiti bancari è un accordo transattivo stragiudiziale, che permette di estinguere i propri debiti mediante il pagamento di una somma inferiore rispetto a quella in origine. Così facendo si avrà la garanzia di migliorare la propria posizione debitoria.

Questa procedura funziona solo per i debiti tra privati, come nel caso di quelli verso l’istituto di credito. E per ottenere lo stralcio è opportuno inviare una proposta alla banca, affinché venga accolta in modo positivo.

Nel caso in cui la banca accetti l’accordo, allora il debitore dovrà procedere con il versamento dell’importo dovuto entro la scadenza concordata.

Se vuoi sapere se anche tu hai accesso a questa procedura, ti consigliamo di contattare il team di Portale dei Debitori, affinché tu possa trovare risposte alle tue domande. Di conseguenza, richiedi oggi stesso una prima consulenza gratuita con un nostro professionista.

Perché affidarsi all’agenzia debiti di Portale dei Debitori?

Portale dei Debitori è una realtà imprenditoriale che da oltre trent’anni svolge al meglio il suo operato. Siamo un team di esperti specializzati nelle materie bancarie e giuridiche, al fine di supportare imprese e cittadini a uscire dalla morsa dei debiti.

Inoltre offriamo una prima consulenza del tutto gratuita, così da creare un incontro conoscitivo e darti la possibilità di discutere della tua condizione attuale.

Siamo in grado di scegliere l’azione di ristrutturazione del debito più utile per te, come ad esempio lo stralcio debiti bancari oppure il piano di rientro fido bancario.

Di conseguenza, non perdere ulteriore tempo, contattaci oggi stesso, e affidati alla nostra competenza in materia del debito.

Back To Top