Saldo e stralcio quanto proporre
Saldo e stralcio quanto proporre? Si tratta senza dubbio di una delle domande più frequenti che viene posta quando si discute di questa procedura transattiva.
Come ben sappiamo, è senza dubbio la soluzione migliore e talvolta la più conveniente per poter estinguere i propri debiti.
Ma calcolare quanto proporre non è sempre facile, di seguito saranno spiegati dei metodi semplici ma funzionali a tale scopo.
Saldo e stralcio quanto proporre: ecco la percentuale
Non è facile dare una risposta alla domanda “saldo e stralcio quanto proporre?”. Questo perché varia in base a numerosi fattori e ogni situazione è un caso a sé.
In base alla nostra esperienza possiamo affermare che è possibile chiedere una riduzione fino al 40%, ma devono sussistere dei particolari requisiti. Infatti a volte è meglio richiedere una riduzione minore.
Il tutto deve essere studiato in base alla problematica e al caso specifico. Per questi motivi è bene non redigere in autonomia una proposta a saldo e stralcio, poiché si rischia di non mandare a buon fine la proposta.
Di conseguenza, contatta Portale dei Debitori, noi possiamo analizzare la tua situazione e stilare la migliore proposta a saldo e stralcio. Richiedi oggi stesso per una prima consulenza gratuita!
Affidati a Portale dei Debitori
La nostra agenzia ha alle spalle una notevole esperienza sul campo, in particolare avendo applicato per anni l’accordo a saldo e stralcio. Si tratta di una delle migliori azioni da mettere in atto per estinguere una volta per tutte i propri debiti.
Ecco perché ti consigliamo di agire in modo tempestivo e inviare quanto prima la richiesta alla banca.
Ad ogni modo, contatta Portale dei Debitori, possiamo creare la proposta a saldo e stralcio riuscendo così a farla accettare dalla banca. Il nostro team di esperti calcolerà la percentuale più consona da proporre per il buon fine della procedura.