Come risanare i debiti: le soluzioni
Sapere come risanare i debiti significa mettere in atto una serie di azioni utili a migliorare la propria condizione debitoria.
Esistono infatti molteplici soluzioni, che hanno la facoltà di estinguere i propri debiti o di ridurli in modo notevole.
Se vuoi sapere quali sono queste azioni, continua a leggere l’articolo, in quanto abbiamo voluto approfondire al meglio questa tematica.
Come risanare i debiti: quali strumenti adottare
Se possiedi un numero ingente di debiti nei confronti delle banche e altri istituti di credito, devi sapere come risanare i debiti. Infatti è possibile sia estinguerli che ridurli per una buona percentuale.
Una delle azioni più comuni che viene messa in atto è la transazione a saldo e stralcio, utile dunque per chiudere il proprio debito mediante il pagamento di una somma inferiore.
Un’altra soluzione può essere il piano di rientro del fido bancario, che permette dunque di adempiere alle proprie obbligazioni in modo rateizzato.
Se vuoi sapere quale strumento è più consono in base alle tue esigenze, contatta Portale dei Debitori. Un nostro esperto ti fisserà una consulenza gratuita, così da discutere in modo approfondito del tuo specifico caso.
Scegliere la giusta agenzia debiti
Il primo passo per sapere come risanare i debiti, è quello di scegliere la migliore agenzia debiti. Infatti questa deve essere affidabile, sicura e con delle ottime recensioni da altri clienti passati.
Noi di Portale dei Debitori, ad esempio, fissiamo una prima consulenza gratuita così da conoscere il cliente e la sua problematica. In questo modo siamo in grado di studiare il piano d’azione su misura per ognuno.
Affidarsi alla nostra agenzia significa avere la garanzia di risanare ed estinguere una volta per tutte i propri debiti, conquistando la serenità e la libertà finanziaria.
Contattaci oggi stesso, siamo pronti ad aiutarti e supportarti qualsiasi sia la tua situazione debitoria.