skip to Main Content

Stalking telefonico recupero crediti: quando avviene?

Talvolta, le società di recupero crediti hanno un atteggiamento aggressivo nei confronti dei debitori, eseguendo un vero e proprio stalking telefonico recupero crediti

Di conseguenza, occorre sapere come agire per proteggersi da tali situazioni. 

In questo articolo verrà spiegato al meglio questo argomento, riuscendo a comprendere come tutelarsi.

Stalking telefonico recupero crediti: che cos’è?

In alcuni casi le società di recupero crediti svolgono il proprio lavoro in modo pesante, attuando un vero e proprio stalking.

In questi casi bisogna sapere come comportarsi, al fine di mettere in atto delle tutele per la propria riservatezza.

Quello che molti non sanno è che è possibile richiedere il risarcimento del danno subito, mediante un ricorso nei confronti dell’azienda di recupero crediti in questione, e talvolta anche della banca.

Ad ogni modo, se vuoi supporto al fine di migliorare la tua situazione, puoi contattare Portale dei Debitori. Il nostro team infatti può aiutarti, richiedi dunque oggi stesso una prima consulenza del tutto gratuita.

Perché scegliere la nostra agenzia debiti?

L’agenzia debiti svolge un ruolo molto importante per la tutela del debitore, in quanto attua la migliore strategia al fine di proteggerlo.

Lo stalking telefonico recupero crediti è uno di questi casi, ma ci sono tante altre situazioni che necessitano di una particolare attenzione.

Noi di Portale dei Debitori, da oltre 30 anni siamo il punto di riferimento di imprese e cittadini, che vogliono uscire dalla morsa dei debiti.

Il nostro team è composto da professionisti del debito, avvocati ed esperti in materie finanziarie, al fine di strutturare la migliore strategia in base alle tue esigenze.

Non perdere ulteriore tempo, contattaci oggi stesso per una prima consulenza gratuita con uno dei nostri professionisti. Avrai l’occasione di discutere del tuo singolo caso, così da poter valutare insieme a noi come agire in merito.

Back To Top