skip to Main Content

Saldo e stralcio: la soluzione per estinguere i tuoi debiti

Il saldo e stralcio è una delle procedure maggiormente impiegate per riuscire a estinguere i propri debiti. Questa è preferita per la sua semplicità di utilizzo, al fine di risolvere la problematica finanziaria del debitore in tempi brevi.

Vediamo dunque in questo articolo come funziona la proposta a saldo e stralcio e quali sono le caratteristiche principali.

Il saldo e stralcio per chiudere i tuoi debiti

L’accordo transattivo saldo e stralcio è un accordo bonario che mira a estinguere i debiti di un individuo. Il tutto pagando una somma inferiore rispetto a quella in origine, ed entro un tempo prestabilito nell’accordo stesso. Questo permette dunque al debitore di liberarsi dai debiti e all’istituto di credito di recuperare parte dell’importo.

Ovviamente per poter accedere a questa procedura è indispensabile redigere una proposta che abbia tutti gli elementi indispensabili.

Noi di Portale dei Debitori ad esempio possiamo aiutarti in questo. Ad ogni modo contattaci per richiedere una prima consulenza gratuita con un nostro professionista del debito, al fine di analizzare la tua situazione e trovare la soluzione più consona per le tue esigenze.

Saldo e stralcio: come richiedere questa procedura

Quando si vuole richiedere la proposta saldo e stralcio è bene rivolgersi a un’agenzia debiti, al fine di mandare in porto la procedura.

Infatti noi di Portale dei Debitori possiamo redigere l’accordo in modo professionale e in base alla tua condizione debitoria. Così facendo ci saranno ottime possibilità che la proposta sia accolta da parte della banca, riuscendo a chiudere i propri debiti.

Di conseguenza, contattaci oggi stesso al fine di richiedere una prima consulenza del tutto gratuita, il nostro team di esperti del settore studieranno il tuo caso e troveranno la strategia più utile.

Uscire dalla morsa dei debiti è possibile, ma è indispensabile agire in modo tempestivo e mirato.

Back To Top