skip to Main Content

Recupero debiti stalking: è possibile?

Nel caso in cui un debitore subisca degli abusi in seguito agli atteggiamenti aggressivi da parte delle agenzie di recupero crediti, ha il diritto a richiedere il risarcimento del danno.

Questo perché non tutte le aziende svolgono il loro lavoro in modo preciso e professionale, ecco dunque cosa bisogna sapere con riferimento a questa dinamica.

Recupero debiti stalking: di cosa si tratta?

Il recupero dei debiti stalking è possibile, ed è una situazione più comune di quello che si pensa. Infatti spesso le società di recupero crediti svolgono il proprio lavoro in modo pesante. Il tutto eseguendo telefonate continue al fine di convincere il debitore a saldare i propri debiti.

Tutto questo supera il confine della riservatezza del cittadino e dunque è possibile richiedere un risarcimento del danno subito.

Infatti, con la sentenza n.883/12 del Tribunale di Chieti, un consumatore ha vinto un ricorso nei confronti della società di recupero crediti.

Se ti trovi in questa particolare condizione e non sai come agire in merito, ti consigliamo di contattare il nostro team di esperti, che sapranno aiutarti al meglio.

Di conseguenza, richiedi una consulenza gratuita a Portale dei Debitori, riusciremo a tutelarti in ogni circostanza.

Perché rivolgersi a Portale dei Debitori

Portale dei Debitori è un’agenzia del debito che da oltre 30 anni svolge in modo professionale il proprio mestiere. Ogni anno aiutiamo centinaia di cittadini e imprese a riuscire a chiudere le proprie condizioni debitorie.

Ecco perché possiamo aiutarti qualsiasi sia la tua specifica situazione. Nel caso in cui tu stia subendo dello stalking da parte di una società di recupero crediti, sappi che hai diritto al risarcimento del danno subito, per aver invaso la tua riservatezza.

Di conseguenza, non perdere ulteriore tempo, e contattaci oggi stesso al fine di migliorare la tua condizione debitoria.

Back To Top