skip to Main Content

Debiti bancari: si possono estinguere?

Talvolta può capitare di trovarsi in una condizione di grave crisi economica, tanto da non riuscire ad esempio adempiere ai propri impegni. Dunque ci si domanda: i debiti bancari si possono estinguere?

In questo articolo cercheremo di trovare una risposta a questa domanda, andando dunque ad analizzare in modo preciso quali sono le azioni che possono essere poste in essere.

Come liberarsi dai debiti bancari

Estinguere i propri debiti è possibile, ma occorre comprendere quale azione attuare in base al caso specifico.

In particolare le misure che si possono adottare sono differenti, le principali sono sicuramente il piano di rientro bancario, la ristrutturazione del debito, la proposta a saldo e stralcio e tante altre.

Ognuna garantisce di liberarsi dai propri debiti bancari, per evitare spiacevoli situazioni come ad esempio l’esecuzione forzata.

Il primo passo è sicuramente quello di affidarsi a un’agenzia del debito che possa prendersi cura delle proprie esigenze, strutturando un piano strategico personalizzato. 

Se vuoi sapere quale azione fa al caso tuo, contattaci per richiedere una consulenza gratuita, un esperto di Portale dei Debitori sarà pronto ad ascoltarti così da liberarti dai debiti.

Perché rivolgersi a Portale dei Debitori

Portale dei Debitori è una realtà consolidata in materie del debito, riuscendo a stilare la migliore strategia per il cliente. Infatti i punti di forza sono proprio la possibilità di mettere in atto le soluzioni su misura in base a ogni diversa situazione. 

Se vuoi liberarti una volta per tutte dai tuoi debiti bancari, contatta oggi stesso Portale dei Debitori. Ti fisseremo una prima consulenza gratuita, in cui avrai la possibilità di discutere con un nostro professionista così da spiegare al meglio il tuo caso.

In particolare siamo un’agenzia debiti seria e affidabile che opera sul territorio da oltre 30 anni, aiutando numerose famiglie, pensionati e imprese a uscire dalla morsa dei debiti.

Back To Top